chimica-online.it

Buffet per 40 persone

Quanto costa un buffet per 40 persone?

Hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno o la tua festa di laurea o stai semplicemente organizzando un incontro aziendale per un gruppo di 40 persone e vuoi sapere quanto potresti spendere per un buffet?

Se si continua con la lettura dell'articolo.

Il buffet può rilevarsi una soluzione economica e allo stesso tempo apprezzata dagli ospiti, in grado di soddisfare i vari palati e le esigenze di tutti, grandi e piccini.

Vediamo quanto indicativamente potresti spendere, rivolgendoti ad un servizio di cattering, per un buffet da 40 persone.

Quanto può costare un buffet per 40 persone?

Il costo dipende dal tipo di buffet che si vuole organizzare.

Se ti accontenti di un semplice rinfresco, tipo aperciena, composto da tramezzini, pizzette, panini all'olio, insalata di riso e dolcetti misti, il costo a persona è di circa 10 euro, il che significa un costo totale di 400 euro.

Se invece vuoi organizzare una cena a buffet composta da antipasti, primi freddi, secondi di carne e contorni, il costo a persona è di circa 15 euro, per un totale di 600 euro.

Se invece vuoi organizzare un pranzo o una cena a buffet importante, con antipasti, primi caldi, secondi di carne, verdure e dolcetti, il costo a persona è di circa 18 euro, per un costo totale di 720 euro.

Se vuoi organizzare invece un pranzo o una cena a buffet molto importante, composta da numerose portate, il costo a persona è di circa 20 euro, per un totale di 800 euro.

I prezzi indicati non comprendono il costo delle bibite, il costo dei camerieri e il costo del noleggio delle attrezzature.

Un consiglio: non dimenticatevi di ricordare se tra i vostri invitati siano presenti persone celiache o vegetariane per le quali deve essere organizzato un menù a parte.

Ti lasciamo infine alcuni link che ti potrebbero interessare:

Quanto può costare un buffet per 50 persone?

Quanto costa un buffet per 30 persone?

Qual è il tempo di cottura del polpo?

Qual è il peso in grammi di un cucchiaino di zucchero?

Studia con noi